Home » Powahome: dispositivi domotici invisibili

Powahome: dispositivi domotici invisibili

Quando si parla di installare un impianto di domotica pensiamo subito a lunghi e costosi lavori di ristrutturazione e la presenza di centraline esterne che non si abbinano all’arredamento. Esiste però una startup italiana che sta rivoluzionando il mondo della domotica con i suoi dispositivi invisibili, e che oggi ha ufficialmente aperto la Black Week, la settimana più conveniente dell’anno per acquistare i loro dispositivi con sconti fino al 40%.

Il sistema Powahome: cos’è e come funziona

Per chi ancora non lo conoscesse, Powahome è il sistema di smart home che permette di controllare da remoto interruttori, prese elettriche ed avvolgibili motorizzate, non necessita di centraline di controllo e si installa in sole 2 ore senza modifiche all’impianto elettrico esistente. I dispositivi sono così piccoli che possono essere installati nelle cassette dell’impianto elettrico, a fianco agli interruttori da automatizzare risultando, appunto, invisibili.

sistema domotico invisibile

Rispetto ai più comuni sistemi attualmente sul mercato, Powahome permette l’utilizzo degli interruttori meccanici preesistenti che continuano a funzionare, diventando però smart.

Con Powahome, infatti, diventano controllabili da qualunque parte del mondo grazie ad un’app per smartphone, che è personalizzabile in base alle esigenze dell’utente. Il sistema funziona con la tecnologia WiFi e non necessita di centraline aggiuntive da installare e configurare perchè si appoggia alla rete internet WiFi di casa.

L’estrema facilità di utilizzo del prodotto si va dunque a sommare agli altri benefici del sistema, ben riassunti sul sito della startup romana: risparmio energetico, sicurezza ed invisibilità dei dispositivi. Il controllo da remoto permette di monitorare in tempo reale e a distanza le utenze generando un notevole risparmio sulla bolletta elettrica.

La Black Week di Powahome

powahome black friday

In occasione della Black Week (Cybermonday compreso!), cioè fino a lunedì 26 Novembre, Powahome si appresta a diffondere al massimo i propri dispositivi invisibili, grazie a degli sconti esclusivi fino al 40% sui loro dispositivi presenti nella vetrina Amazon.

In esclusiva per voi che ci seguite abbiamo ottenuto uno speciale codice per ottenere un ulteriore sconto del 5% sui dispositivi. Sarà sufficiente accedere alla vetrina Amazon e, prima di effettuare l’acquisto, inserire il codice DOMOTICAF5.

I prodotti di Powahome

Powahome - comando WiFi per luci e prese - 2 canali
2 Recensioni
Powahome - comando WiFi per luci e prese - 2 canali
  • Controlla le luci e le utenze di casa con l'app ovunque tu sia!
  • Esci di fretta? Assicurati che sia tutto spento utilizzando l'app Powahome.
  • Controlle le luci sia dall'app che dall'interruttore
Powahome - comando WiFi per tapparelle elettriche, avvolgibili e tende da sole
  • Controlla le tue tapparelle con l'app ovunque tu sia!
  • Assicurati che le tapparelle siano chiuse in caso di pioggia o vento forte
  • Controlla la percentuale di apertura e simula la presenza in casa quando sei fuori

Il parere finale

In generale i sistemi di smart home in commercio sono in realtà molto poco smart, difficili da usare e con interfacce poco user friendly. Da ciò che abbiamo visto Powahome rappresenta davvero una svolta: è un dispositivo interamente Made in Italy, molto ben progettato.

La facilità di installazione è notevole così come l’utilizzo, reso facile sia per i nipoti che per i nonni. Grazie all’inserimento del dispositivo dietro agli interruttori, luci, prese e tapparelle saranno utilizzabili sia in analogico sia via smartphone da qualsiasi parte del mondo con un semplice tap. Un consiglio: approfittate dei loro sconti per questa Black Week e non lasciatevi scappare la smart home del futuro!

Di seguito il link dai cui acquistare Powahome: https://amzn.to/2Dyz9q7, e non dimenticate il vostro codice DOMOTICAF5 per avere l’ulteriore sconto.

Buona smart home!

Cookie Policy - Privacy Policy - Sitemap

RCCLNZ95D22L117K